Frese a testa intercambiabile

Le frese a testa intercambiabile permettono di riutilizzare il gambo della fresa, cambiandone solo la testa per le varie lavorazioni. È possibile scegliere la testa intercambiabile specifica per la lavorazione che si deve eseguire, montandola facilmente sul gambo riutilizzabile. 

Sono un modo efficace per ridurre i costi nel caso di una grande produzione: sostituendo solo la testa una volta usurata, si recupera il costo del gambo. Sono anche una scelta ecologica, perché riutilizzando il metallo duro del gambo si evita di doverlo smaltire nell’ambiente.

Inoltre, combinando la testa con gambi più lunghi, si può utilizzare lo strumento in profondità di taglio maggiori, estendendone la durata e la versatilità.

Le frese DHF a testa intercambiabile hanno come caratteristiche:

  • Assemblaggio semplice e struttura rigida e forte grazie all’attacco progettato da DHF.
  • La precisione dell’attacco aumenta la durata dell’utensile.
  • Con lo scopo di diminuire l’inquinamento ambientale, queste frese permettono di risparmiare risorse ambientali e accorciare il processo di produzione.
  • La combinazione dell’attacco della testina e del gambo in metallo duro determinano un’ampia profondità di taglio. Comparate a una normale fresa, e tenendo conto della facilità di assemblaggio, queste testine permettono di ottimizzare i costi.
Alta qualità
Lunga durata
Massimo risparmio
Vuoi scoprire tutte le loro caratteristiche?
Servizi per le utensilerie
Preventivi
personalizzati
Consulenza
prevendita
Supporto
postvendita
Guarda le frese in azione
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Riproduci video
Hai bisogno di maggiori informazioni o di un preventivo personalizzato?